[TYPO3-UG Italy] t3registration

kingster46 at libero.it kingster46 at libero.it
Mon May 21 10:03:22 CEST 2012

Salve, altro piccolo problema.
ho installato extension, o inserito il t3registration setting nel include
static del tempale, o creato il form, però niente.
quando vado a fare una registrazione non mi nasconde la password, mi invia la
mail con il link di conferma che pero mi riporta alla stessa pagina senza fare
nulla e non mi crea la nuova registrazione.
ho seguito alla lettera le istruzioni del manuale, l'unica differenza e che
sul manuale non viene citata la parte del plugin dove chiede " confirmation
page"
quale sarà il problema?
grazie
Cesare M.