[TYPO3-UG Italy] uso delle categorie nella nuova versione di extendedshop

Abramo Tesoro tesoro at archicoop.it
Fri May 4 12:43:54 CEST 2012

  Ciao a tutti,
ho installato la nuova versione di extendedshop

pero' ho notato che nel "view mode" non esiste più "Category Page"

qualcuno sa dirmi come devo gestire il plugin
perchè mi visualizzi i prodotti per categoria?

rispetto al mio problema l'ottimo sarebbe avere il plugin in una sola pagina
e visualizzare i prodotti di una specifica categoria passandola però
come parametro da un menù di categorie

è una funzionalità prevista?

lo specifico perchè nella vecchia versione quando l'avevo usato
settavo direttamente il plugin perchè visualizzasse una specifica categoria
ma in questo caso le categorie da gestire sono molte e vorrei evitare
di replicare il plugin in tante pagine quante sono le categorie

dott. Abramo Tesoro
Archimede Informatica societa' cooperativa a r. l.
Sede Operativa
Via Gereschi 36 - 56126- Pisa
tel.: +39-050- 580959
tel/fax: +39-050-9711344