[TYPO3-UG Italy] Utilizzare condizioni e lib

Roberto Torresani erreti at siel.it
Fri Mar 30 08:31:23 CEST 2012

Ciao Simone!
dopo le righe che hai scritto, lib.latestNews che fine fa? Ci sono
altre istruzioni typoscript che lo riguardano?
Immagino che lo associ a TemplaVoila, che purtroppo non utilizzo
(vediamo se riesco ad darti una mano).

Il comportamento che ottieni sembra molto di blocco che viene
registrato nella cache di TYPO3 e non rielaborato ad ogni accesso.

Ciao
Roberto

Certified TYPO3 Integrator