[TYPO3-UG Italy] Utilizzare condizioni e lib

Simone Paolinelli paolinelli at mediaus.it
Wed Mar 28 15:37:29 CEST 2012

Buongiorno a tutti,

ho scritto il seguente codice TS per definire un elenco che visualizzi
le ultime news (tt_news).

Dovrebbe attivare il categoryMode solo se ho selezionato una categoria
(controllo il parametro in GET).

Pare che la condizione non venga eseguita se non la prima volta, in cosa
sbaglio? Mi viene il dubbio che non si possano usare le condizioni con
la lib... se così fosse non è possibile realizzare questo comportamento
in altro modo?

#Elenco ultime news
lib.latestNews < plugin.tt_news
[globalVar = GP:tx_ttnews|cat > 0]
lib.latestNews.categoryMode = 1
lib.latestNews.latestWithCatSelector = 1
[else]
lib.latestNews.categoryMode = 0
[global]

lib.latestNews {
   templateFile = fileadmin/tt_news_templates/prova.html
   singlePid = 10
   code >
   code = LATEST
   latestLimit = 50