[TYPO3-UG Italy] Problema con rtehtmlarea

Rino Razzi razzi at archicoop.it
Fri Jun 29 09:42:18 CEST 2012

Ciao Cesare.

Hai controllato bene il manuale del DAM.

Mi sembra di ricordare che andava configurato qualcosa nel TSREF della
pagina root del sito che serviva proprio a gestire
il corretto funzionamento di rtehtmlarea.

---

Rino Razzi

Archimede Informatica Societa' Cooperativa
Via Livia Gereschi 36 - 56127, Pisa - Italy
tel.: +39-050-580959
fax: +39-050-9711344
e-mail: razzi at archicoop.it
web: www.archicoop.it