[TYPO3-UG Italy] Problema con rtehtmlarea

Roberto Torresani typo3 at torresani.eu
Fri Jun 29 08:56:10 CEST 2012

Ciao Cesare!

Il 28/06/2012 18.21, Cesare ha scritto:

> è da un po di tempo che ho qualche problema con rtehtmlarea. Se tento
> di collegare il testo ad un file pdf selezionando il pdf tramite la
> scheda dam e successivamente salvando il contenuto mi trovo un tag
> <media 805> test </media> anziche il link e in front end non vedo il
> collegamento

Quale versione di TYPO3 e dam utilizzi?
Prova ad aggiungere la seguente riga al TSConfig della pagina principale:
RTE.default.proc.overruleMode = ts_css,txdam_media

Nel caso il problema si verifichi nelle tt_news aggiungi anche le
seguenti righe:
RTE.config.tt_news.bodytext.proc.overruleMode = ts_css,txdam_media
RTE.config.tt_news.bodytext.types.text.proc.overruleMode =
ts_css,txdam_media
RTE.config.tt_news.bodytext.types.textpic.proc.overruleMode =
ts_css,txdam_media

Ciao
Roberto