[TYPO3-UG Italy] aggiornamento

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Thu Jun 14 14:18:38 CEST 2012

Ciao Luca,
a mio avviso prima di darti un suggerimento bisognerebbe come hai
installato il TYPO3 che vuoi aggiornare.
MI spiego: hai usato il pacchetto .zip quindi hai il core direttamente
nella cartella typo3_src o lo hai linkato tramite un symbolic link?

Ciao,
Nicola

Il giorno 14 giugno 2012 14:14, luca-mastro at libero.it <luca-mastro at libero.it