[TYPO3-UG Italy] t3registration

Federico Bernardin typo3list at bernardin.it
Tue Jun 5 09:00:38 CEST 2012

Ciao Cesare, no non è una funzionalità prevista.
Inseriscila in forge.typo3.org come funzionalità richiesta alla prossima release vedo se si riesce ad implementare.
Puoi comunque effettuare l'operazione mediante hook.

Sabato ho uplodato la version 1.0.4 in cui grazie alle indicazioni di Rino ho aggiornato alcune funzionalità, per cui scaricati quella nuova.

Ciao
Federico