[TYPO3-UG Italy] Problema con rtg_files

Roberto Torresani typo3 at torresani.eu
Fri Jul 20 10:27:52 CEST 2012

Ciao Manuel!
normalmente i file delle directory sono accessibili liberamente dal web.
Per evitare il download "libero" di file devi inserire, ad esempio, un
file htaccess che limiti questa operazione (http://goo.gl/YnWBz)

Per quanto riguarda il download "sicuro" in TYPO3 prova ad installare
l'estensione naw_securedl verificando se è utilizzabile anche da rtg_files.

Ciao
Roberto