[TYPO3-UG Italy] Pagina bianca dopo upgrade a 4.6.3/4.64

Michael Tamburini barcarogf+typo3 at gmail.com
Tue Jan 31 11:00:22 CET 2012

Salve a tutti, ho fatto l'upgrade a 4.6.4 di una installazione TYPO3 su
base 4.6.1. Dopo aver verificato il database e il resto sono tornato sul
frontend e tutto quello che ottengo è una pagina bianca, su qualsiasi
pagina del sito. Ho dovuto fare il downgrade a 4.6.2 e per ora procedo
con questa versione (anche con 4.6.3 infatti il problema rimane).

Sul server in questione ho PHP v. 5.3.2 quindi non dovrebbe essere un
problema di compatibilità. Ho anche provato a forzare display_errors ed
error_reporting per sapere qualcosa in più ma ottengo sempre pagina bianca.

Qualcuno di voi ha avuto problemi simili nel passare a 4.6.4?

Ciao,
Michael.