[TYPO3-UG Italy] sicurezza

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Wed Jan 18 08:47:04 CET 2012

Salve Luca,

oltre al cookbook sulla sicurezza, potrebbero interessarti alcuni
suggerimenti che avevo dato durante un mio talk sulla sicurezza di TYPO3
al t3campitalia 2011:

http://www.t3campitalia.it/slide-video-typo3-t3camp-italia/aumentiamo-la-sicurezza-di-typo3.html
http://www.t3campitalia.it/video-typo3/video-aumentiamo-la-sicurezza-di-typo3.html

Per quanto riguarda saltedpassword e rsaauth, le due estensioni sono ben
documentate e non dovresti aver problemi ad attivarle, o perlomeno io
non ne ho mai avuti quindi magari controlla di avere una versione
aggiornata di TYPO3 (non vorrei che i problemi che stai riscontrando
siano causati da vecchie versioni magari con qualche bug).

  Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com