[TYPO3-UG Italy] R: Re: Utente abilitato come admin

Roberto Torresani erreti at siel.it
Wed Jan 18 08:48:37 CET 2012

Ciao!
il campo di ultima modifca non penso sia indicativo: potrebbe
riportare un cambio di password fatto direttamente dall'utente.
Per esperienza, sono più propenso a seguire la strada che l'utente
potrebbe non essersi accorto subito di avere piu' permessi del solito
e verificherei nei log di TYPO3/backup eventuali modifiche fatte anche
nei mesi scorsi.

Ciao
Roberto

Il 17 gennaio 2012 21:52, luca-mastro at libero.it
<luca-mastro at libero.it> ha scritto:
> Cesare,
> prova a guardare la tabella (in mysql) dei BE user alla prossima volta che
> l'utente ti segnala l'incoveniente. C'é un campo che riporta il timestamp
> dell'ultima modifica. Non me lo sono segnato perché mi sembrava ovvio, ma
> appena possibile te lo posto.
>
> A presto,
>
> Luca

Certified TYPO3 Integrator