[TYPO3-UG Italy] R: Utente abilitato come admin

luca-mastro at libero.it luca-mastro at libero.it
Tue Jan 17 21:40:41 CET 2012

Ciao Cesare,
se hai usato dei gruppi per gestire gli utenti prova a vedere a quale
appartiene il tuo utente fortunato... anche magari per la zona di appartenenza
sulla fileadmin. Può sembrare banale ma può capitare.

A presto,

Luca

degli eventuali allegati, è strettamente confidenziale e destinato alla/e
persona/e a cui è indirizzato. E' fatto divieto di copiare e divulgare il
contenuto di questa email. Ogni utilizzo abusivo delle informazioni quì
contenute da parte di persone terze o comunque non indicate nella presente
email, potrà essere perseguito ai sensi di legge.