[TYPO3-UG Italy] Utente abilitato come admin

Cesare cesare at pointec.it
Tue Jan 17 17:13:18 CET 2012

Salve a tutti,

voglio sottoporvi un caso strano che mi è capitato.

Oggi ho trovato un be_user a cui era attivato il flag admin. Io
sicuramente non l'ho attivata, altri admin non ce ne sono.

LA cosa è capitata ieri anche perché è stato l'utente a segnalarmi la
cosa (si trovava un sacco di cose in più).

Potrebbe essere qualche intrusione o qualcosa del genere. Dal log typo3
non trovo niente.

Avete qualche idea ?

typo3 versione 4.5.2

Ciao a tuuti e grazie

--

Cesare Pellegrini
Pointec S.r.l.

Ai sensi del decreto legislativo n° 196/2003, il contenuto di questa email e degli eventuali allegati, è strettamente confidenziale e destinato alla/e persona/e a cui è indirizzato. E' fatto divieto di copiare e divulgare il contenuto di questa email. Ogni utilizzo abusivo delle informazioni quì contenute da parte di persone terze o comunque non indicate nella presente email, potrà essere perseguito ai sensi di legge.