[TYPO3-UG Italy] Realurl, internet explorer e tag <base>

SalvaConNome salvaconnome at gmail.com
Tue Jan 17 16:36:42 CET 2012

Mi correggo: non è il tag base che non viene utilizzato da IE ma c'è del
js che intercetta i tag <a> e ne utilizza il valore dell'attributo
href... quindi vedo di far fare una modifica al js.

La curiosità di sapere se sia possibile inserire un prefisso prima di
ogni url rimane ;-)

Grazie comunque!!!