[TYPO3-UG Italy] problema di paginazione con tt_news

Roberto Torresani erreti at siel.it
Tue Jan 17 09:12:34 CET 2012

Ciao Abramo!
le due istanze di tt_news della colonna di sinistra sono di tipo LIST o LATEST?
Nel secondo caso non dovrebbero essere soggette a paginazione a meno
che non hai impostato il parametro typoscript latestWithPagebrowser
Nel caso invece ti servano di tipo LIST prova a configurare
all'interno del plugin nella sezione typoscript l'istruzione:
noPageBrowser = 1

Ciao
Roberto

(http://typo3.org/documentation/document-library/extension-manuals/tt_news/3.1.0/view/1/4/