[TYPO3-UG Italy] T3SAIL

Roberto Torresani erreti at siel.it
Tue Jan 17 08:50:19 CET 2012

Ciao!
nei giorni scorsi ho sentito Peter Proell che, come ogni anno, sta
organizzando il T3SAIL (http://t3sail.org/): la vacanza in barca dei
"TYPO3isti".
Hanno aperto il sondaggio per decidere la meta di quest'anno; se
qualcuno vuol votare: http://t3sail.org/planning-t3sail12.html

Peter mi ha chiesto di promuovere l'evento, sulla mailinglist
italiana, e il fatto che si puo' partecipare sia come ospiti sulle
barche già presenti o, se riusciamo, come barca italiana. Da uomo di
montagna, non so se fra noi ci sia qualche skipper interessato a
formare un equipaggio...

Per approfondire l'argomento potete scrivere qui o direttamente a
Peter: peter at typo3.org

Ciao
Roberto

--