[TYPO3-UG Italy] votiamo il nostro roberto!!

Roberto Torresani erreti at siel.it
Tue Jan 17 08:42:49 CET 2012

Ciao a tutti!
e grazie del sostegno :)!
Non ho avuto modo di anticipare nulla, un po' perchè ho voluto
attendere per essere sicuro che la mia candidatura venisse accettata e
un po' perchè è un periodo dove il tempo è sempre meno e riesco poco a
gestire le mail extralavorative.
Ho pensato che questa poteva essere una buona occasione per far vedere
che anche l'Italia c'è ed è disponibile a collaborare attivamente nel
progetto TYPO3. Non ho la pretesa di riuscire ad essere eletto: a
livello internazionale il mio nome potrebbe non essere molto
conosciuto e tra gli altri candidati ci sono persone che hanno già
dimostrato nel passato di dedicarsi a TYPO3.

Per il momento vi posso solo ringraziare e attendiamo queste due
settimane per vedere cosa succede :)

Ciao
Roberto

Certified TYPO3 Integrator