[TYPO3-UG Italy] Dam con file .docx

Vincenzo Buquicchio vincenzo.buquicchio at gmail.com
Tue Jan 10 12:32:23 CET 2012

Ciao,

ci risiamo con un vecchio problema.

Carico il file con estensione .docx e quando vado cliccarci sopra per
scaricarlo mi dà questo errore:
Forbidden

You don't have permission to access /fileadmin/Scuola_Yoga_e_Meditazione/II
Anno 2011-12/3 - Relazioni/Anatomia/sindrome metabolica.docx on this server.
Le versioni delle estensioni sono queste:

Dam 1.1.1
air_filemanager 0.9.19

Adesso non posso aggiornare le estensioni.
esiste forse un modo per dire a Typo3 di permettere l'uso di documenti con
quella estensione?

Grazie,
Vincenzo

Vincenzo Buquicchio