[TYPO3-UG Italy] Risolto: Traduzione di chc_forum

esetti@interfree.it no at spam.it
Wed Jan 4 12:29:04 CET 2012

Dopo qualche tentativo ho risolto il problema: riporto la soluzione nella
speranza che possa essere di aiuto per qualcuno (come me) alle prime armi.

Fortunatamente chc_forum è già tradotto. Per attivare la lingua italiana è
necessario modificare il file
\miosito\typo3conf\ext\chc_forum\pi1\locallang.php modificando nell'array
php l'elemento "default" in "eng" (non "en", altrimenti non funziona) e
l'elemento "it" in "default".

Poi basta ricaricare la pagina.

Magari qualcuno che realizza siti multi language conosce una soluzione più
elegante...

Cordiali saluti,
Ernesto

news:mailman.1.1324641518.7102.typo3-ug-italy at lists.typo3.org...