[TYPO3-UG Italy] R: R: Indicizzare la parte privata della pagine

luca-mastro at libero.it luca-mastro at libero.it
Wed Feb 29 13:00:09 CET 2012

Ci sono anche alternative lavorando direttamente sulla tabella Pages di Typo3,
facendo riferimenti ai campi PID e UID... ma questo è un trucco 'nascosto'...

A presto e buon lavoro,

Luca

bounces at lists.typo3.org] Per conto di esetti at interfree.it
>Inviato: martedì 21 febbraio 2012 12:18
>A: typo3-ug-italy at lists.typo3.org
>Oggetto: [TYPO3-UG Italy] Indicizzare la parte privata della pagine
>
>Buongiorno a tutti,
>ho necessità di indicizzare la parte privata di un sito (si accede dopo
autenticazione), consentendo l'accesso solo agli utenti autenticati a un
database di documenti.

>Indexed search in questo caso non funziona, è forse dovuto al fatto che le
pagine sono private? Se sì, qualcuno ha esperienza su come risolvere il
problema?