[TYPO3-UG Italy] Finestra TYPO3 Element Browser - Editor può creare cartella?

andrea gastaldello agasta at gmail.com
Mon Feb 13 21:39:24 CET 2012

Mi rispondo da solo :) .. magari può tornare utile ad altri ..
Nelle TSConfig del gruppo di appartenenza del BE_user va settato:
options.createFoldersInEB = 1
Dalla documentazione dovrebbe funzionare assegnando alche al TSConfig
dell'utente ma nel mio caso non ha funzionato ho dovuto settarlo a livello
di gruppo.
Ciao
Andrea