[TYPO3-UG Italy] Errore Extended Shop Finalize

andrea gastaldello agasta at gmail.com
Fri Feb 10 12:22:03 CET 2012

Ciao,
sto configurando il mio primo shop creato con extendedshop versione 4.0.1
con le configurazioni di base giunto all'ultimo passo del processo di
ordine se seleziono pagamento con contrassegno o bonifico bancario ottengo
questo errore:

> *PHP Catchable Fatal Error: Argument 2 passed to
> tslib_cObj::substituteMarkerArray() must be an array, null given, called in
> /htdocs/typo3conf/ext/extendedshop/pi1/class.tx_extendedshop_pi1.php on
> line 2039 and defined in
> /htdocs/typo3_src-4.5.3/typo3/sysext/cms/tslib/class.tslib_content.php line
> 1897*

Non capisco se è un errore di configurazione dei metodi  di pagamento o
invece ho sbagliato a creare il metodo di spedizione.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
Ciao
Andrea