[TYPO3-UG Italy] Problemi con beLayout

Simone Paolinelli simone at simonepaolinelli.it
Thu Feb 2 17:04:12 CET 2012

Il 01/02/2012 17.18, Simone Paolinelli ha scritto:
> Salve a tutti,
> non riesco a far funzionare un layout di backend per un fce di
> templavoila (1.6.0).
>
> Penso di aver fatto i passaggi giusti (almeno quelli indicati sul
> manuale)...
>
> Uso gli Static Data Structures, credo di aver caricato il file che
> contiene il layout di be nella cartella giusta
> (fileadmin/templates/ds/fce). Ho anche specificato il file nel Template
> Object ma non ne vuol sapere di funzionare!
>
> Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?

Aggiornamento:
TYPO3 4.6.0, Templavoila 1.6.0

Ho provato a creare il file "test (fce).html" nella stessa cartella del
file "test (fce).xml"

Ho provato ad usare la sezione <beLayout> nel file "test (fce).xml"

Ho provato ad impostare il file "test (fce).html" come "BELayout
Template Files" del TO.

Ma non ho ottenuto niente, nessun effetto sull'interfaccia di backend :((

Simone