[TYPO3-UG Italy] R: Pagina bianca dopo upgrade a 4.6.3/4.64

Michael Tamburini barcarogf+typo3 at gmail.com
Wed Feb 1 14:09:34 CET 2012

Purtroppo sia dall'error.log "generale" che da quello specifico del
dominio non esce nulla. Ma per far uscire a video gli errori come
bisogna fare? Ho provato a impostare i vari valori di
$TYPO3_CONF_VARS['SYS']['displayErrors'] e mettere il mio ip in
$TYPO3_CONF_VARS['SYS']['devIPmask'] ma non mi esce mai nulla.

Ciao!