[TYPO3-UG Italy] estensione per i corsi

Ivano Luberti luberti at archicoop.it
Thu Dec 20 12:37:57 CET 2012

Ciao Manuel, non e' che abbia capito molto.
O meglio non ho capito la relazione tra l'esigenza descritta nella prima
mail e quella descritta nella seconda.

Il 20/12/2012 12:16, Manuel Grandone ha scritto:
> [...]
> Fax +39.049.8800354
> www.pallino.it
>

> Questa e-mail ed i suoi eventuali allegati contengono informazioni riservate o confidenziali.
> Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, siete pregati di non utilizzarne il contenuto
> e di non portarlo a conoscenza di alcuno. Grazie per la collaborazione.
> This message is intended only for the use of the individual or entity to which it is addressed,
> and may contain confidential information. If you received this in error, please contact the sender
> and delete the material from all computers.

>>> 2- associare al corso una serie di date e orari nelle quali si svolgera (es. lun/mart alle 15.30 per i prossimi 6 mesi)
>>> 3- associare al corso uno o piu partecipanti

dott. Ivano Mario Luberti
Archimede Informatica societa' cooperativa a r. l.
Sede Operativa
Via Gereschi 36 - 56126- Pisa
tel.: +39-050- 580959
tel/fax: +39-050-9711344