[TYPO3-UG Italy] import sito typo3

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Mon Dec 10 08:50:38 CET 2012

Ciao Cesare,

hai già provato un import/export via t3d?
Credo possa risolvere il tuo problema.

Mauro Lorenzutti

CTO / Software Architect
mauro.lorenzutti at webformat.com
Tel.   +39-0427-926.389

WEBFORMAT srl -- www.webformat.com
Via S. Francesco d'Assisi, 6 -- 20122 MILANO
Corte Europa, 12 - 33097 SPILIMBERGO (PN)

*** TYPO3 Certified Integrator ***