[TYPO3-UG Italy] import sito typo3

Tonix (Antonio Nati) tonix at interazioni.it
Fri Dec 7 13:59:42 CET 2012

Il 07/12/2012 13:32, Cesare Pellegrini ha scritto:
> Ciao,
>
> sto tentando di importare alcuni siti typo3. I siti che devo importare
> sono multilingua.
>
> Per comodità vorrei importare tutti i siti in un unica istanza typo3
> in maniera da gestirli in modo uniforme.
>
> Il problema è che sui siti "sorgente" i sys_language_uid non
> corripondono. es. sul sito 1 inglese corrisponde a 2 e tedesco a 3 sil
> sito 2 ho tedesco al 4 e inglese al 3 e cosi via.
>
> qualche idea per poter "migrare" i sys_language_uid ?
>
> grazie 1000
>
> cesare

Se, come ho inteso, vuoi unire più CMS separati, con DB separati, in una
unica installazione con un unico DB, penso che il problema dei linguaggi
sia il minore.

Sicuramente hai anche la maggior parte delle pagine e dei paragrafi che
usano gli stessi UID, per cui la vedo quasi impossibile.

Ciao,

Tonino

         Inter at zioni            Interazioni di Antonio Nati
    http://www.interazioni.it      tonix at interazioni.it