[TYPO3-UG Italy] Backend - Barra controllo elementi di contenuto

Simone Paolinelli paolinelli at mediaus.it
Tue Dec 4 18:31:44 CET 2012

Ciao a tutti,

ho un problema di visualizzazione nel modulo page del backend: la barra
grigia sopra ogni elemento delle pagine (non so se ha un nome) viene
visualizzata solo all'over del mouse e in modo sbagliato.

Non sapendo bene come spiegarlo ho caricato uno screeshot di una
porzione della pagina qui:

http://imageshack.us/photo/my-images/594/senzanome1i.jpg/
(al momento dello screenshot avevo il puntatore sul primo elemento...)

Si può eliminare l'effetto over?
A qualcuno è capitato che le icone e il nome dell'elemento venga
visualizzato come nell'immagine "allegata"?

Ho cercato molto in giro ma non riesco a trovar niente (o forse sto
cercando le cose sbaglliate no sapendo come descrivere bene il problema...)

Grazie,

Simone.