[TYPO3-UG Italy] R: Re: aggiornare TYPO3 a versioni successive a 4.5.x, quale direzione prendere?

luca-mastro at libero.it luca-mastro at libero.it
Thu Aug 30 14:23:12 CEST 2012

Concordo con la scelta di Stefano...
ho 4 typo3 4.5.19 appena aggiornate, una addirittura spostata di server e un
mio collega sta lavorando su una 4.7 ma usando extbase e fluid e i risultati
non mancano ma ci vuole tempo e risorse per 'fare il salto'...
Primavera non è fra tanto ma penso di riuscircela a fare (tenendo un po' le
dita incrociate)...

A presto,

Luca