[TYPO3-UG Italy] aggiornare TYPO3 a versioni successive a 4.5.x, quale direzione prendere?

Stefano Cecere scecere at krur.com
Thu Aug 30 14:03:36 CEST 2012

Ciao Alessandro

le mie conclusioni sono

1) la 6.0 sarà una bella release ma cambiano un sacco di cose.. prevederei
almeno 2 mesi di gestazione, una volta rilasciata la 6.0.0, prima di
iniziare ad usarla (quindi diciamo da natale)
2) gli upgrade dalla 4.5 alla 4.6 e sopratutto 4.7 non sono indolori
(purtroppo). io li ho fatti esclusavamenti per i siti dove uso
massicciamente ExtBase e Fluid (che hanno avuto migliorie sostanziali). se
no tengo la 4.5 fino a primavera, e lì pianificherò gli upgrades alla 6.0
per tutti i clienti

buon lavoro!!
stefano

--