[TYPO3-UG Italy] Import sito

Roberto Torresani typo3 at torresani.eu
Wed Aug 29 11:18:54 CEST 2012

Ciao Cesare!
prova a fare un upload del file t3d tramite ftp. La lentezza potrebbe
essere dovuta alla connessione tra il tuo computer e il server oppure a
limitazioni di banda del server; nel caso non avresti miglioramenti di
velocità, ma ti eviti di veder cadere la connessione a poi bit dalla
fine per timeout.
Il file caricato lo devi posizionare nella directory fileadmin e poi
nella procedura di import lo dovresti trovare elencato nella tendina di
scelta file.

Ciao
Roberto