[TYPO3-UG Italy] R: password website user

luca-mastro at libero.it luca-mastro at libero.it
Tue Aug 28 11:49:17 CEST 2012

Simone,
Ci sono diverse ext che operano su questo valore, una, per esempio è la
saltedpassword.
Da quello che ricordo, si può fare questa operazione cambiando il valore su
localconf per il FE o il BE impostando il livello di sicurezza a plain (0). Sei
però sicuro di volerlo fare?

Luca

password degli utenti che si registrano al mio sito... ho cercato in varie
impostazioni ma non ho trovato niente!...qualcuno sa se c'è questa
possibilità?