[TYPO3-UG Italy] R: strano problema nelle url su 4.5.17

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Tue Aug 7 16:58:24 CEST 2012

Grazie ad un utente sulla mailinglist inglese ho risolto questo problema
quindi lo comunico anche qui in caso serva.
Il problema degli strani caratteri in fondo alle url è generato dal codice
di addthis se non si setta a false il parametro data_track_addressbar.

Nicola

Il giorno 02 agosto 2012 10:05, Nicola Cerchiari <nicola.cerchiari at gmail.com

*Nicola Cerchiari*