[TYPO3-UG Italy] R: strano problema nelle url su 4.5.17

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Wed Aug 1 19:00:22 CEST 2012

Ciao Nicola,
potrebbe essere una injection su realurl, avevo visto una demo di un attacco simile ai t3dd. Prova a svuotare le tabelle di realurl e poi controlla se fai correttamente il casting dei parametri passati in get. In particolare se il sito è multilingua e usi config.linkVars, devi pulire il parametro L. Ora non ho il tsref davanti ma se guardi le opzioni del linkVars troverai come fare il coach

Inviato da Samsung Mobile