[TYPO3-UG Italy] Problema con rtg_files

Manuel Grandone manuel.grandone at immaginario.com
Wed Aug 1 10:01:06 CEST 2012

Ciao Roberto,

come da te suggerito per evitare il download dei file dall'area
riservata senza aver effettuato il login ho utilizzato il plugin
naw_securedl.
Il risultato è esattamente quello desiderato, i file non possono
essere scaricati in alcun modo se prima non si è effettuato il login.
Plugin semplice da configurare e molto valido. Spero che l'esperienza
possa essere utile anche a qualcun'altro.

Grazie

Manuel

Manuel Grandone - Web developer
manuel.grandone at immaginario.com

Pallino&Co. - Comunicazione integrata
Immaginario - Comunicazione multimediale
Pallinoplaybox - Comunicazione non convenzionale

Via Decorati al Valor Civile 57/A, 35142 Padova, Italy
Tel. +39.049.8800329 - Int. 255
Fax +39.049.8800354
www.pallino.it

Certificata ISO 9001

Questa e-mail ed i suoi eventuali allegati contengono informazioni
riservate o confidenziali.
Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, siete pregati di
non utilizzarne il contenuto
e di non portarlo a conoscenza di alcuno. Grazie per la collaborazione.
This message is intended only for the use of the individual or entity
to which it is addressed,
and may contain confidential information. If you received this in
error, please contact the sender
and delete the material from all computers.