[TYPO3-UG Italy] typo3 newbie

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Wed Aug 1 09:35:53 CEST 2012

ok grazie sto provando a fare delle cose partendo da basi gia fatte ma
capisco fino ad un certo punto... e non sono un novellino!!!

Devo fare un sito istituzionale e  i piaceva utilizzare T3 per tutta
una serie di motivi, pero non e' che si trovino molte guide ecc...
Poi stranamentye non ci sono foryum in inglese... Se solo capissi il tedesco...