[TYPO3-UG Italy] vps

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Fri Apr 13 17:00:14 CEST 2012

? mistero
io ho un VPS on Cloud, 3,5GB e ho settato alcuni siti a 512M e altri a
256M per ogni istanza PHP.
Consiglio di controllare i parametri di apache e mysql, vedere il
carico e dare una occhiata ai file di log (in /var/log) per venirne
fuori.
Penso sia piu' comodo un VPS on Cloud cosicche' se c'e' qualche
problema si puo' aumentare dinamicamente la memoria RAM. In ogni caso
1GB + 2GB di SWAP non dovrebbe andar male...
Quanti siti hai? Uno solo?

ALESSANDRO TUVERI

AREA SERVIZI INFORMATICI E MULTIMEDIALI
Servizi WEeb d'Ateneo