[TYPO3-UG Italy] directmail

Cesare cesare at pointec.it
Fri Apr 13 15:12:19 CEST 2012

Il cron non l'ho ancora attivato.

Il problema è che generalmente nella pagina stato invio nella tabellina
riassuntiva vedo la newsletter con valorizzato solamente il campo data
invio e con i restanti vuoti.

Su questa nuovo server non vedo proprio la riga della newsletter, la
vedo solamente se vado in List.

La migrazione del sito è stata fatta facendo un dump per cui
configurazioni typo non ne sono state perse.

Ciao e grazie