[TYPO3-UG Italy] Cache su file fisico

Roberto Torresani erreti at siel.it
Thu Apr 12 12:19:21 CEST 2012

Ciao Stefano!
20 immagini x 300 kb sono 6 mb che un utente deve scaricare prima di
poter visualizzare le tue pagine. Se ha una linea non troppo
performante deve attendere per questo motivo, non per server lento.
Dovresti abbassare a 20 kb o verificare se il caricamento delle foto
può essere fatto mentre visualizza la precedente.
Purtroppo sono da cellulare e non riesco a verificare come funziona
l'estensione da te utilizzata. Non saprei quale altra consigliarti.

I file su disco diventano utili per alleggerire il server da continui
accessi al database.

Ciao
Roberto