[TYPO3-UG Italy] Cache su file fisico

ste ste xdiscutere at yahoo.it
Wed Apr 11 19:40:58 CEST 2012

Le immagini sono una ventina (2560 X 450) e pesano 300-350 K l'una (ma potrei abbassare la qualità delle immagini per trovare il giusto compromesso), sono inserite in una cartella sul server e vengono visualizzate in random con una dissolvenza ogni 7 secondi con l'estensione "maag_randomimage".
Una curiosità: quando è utile usare la cache su file fisico?

Grazie

Stefano