[TYPO3-UG Italy] Cache su file fisico

ste ste xdiscutere at yahoo.it
Wed Apr 11 18:50:21 CEST 2012

Buongiorno a tutti,

ho un sito che ha delle immagini a schermo pieno in larghezza quindi abbastanza pesanti che rendono il sito lento da navigare.

Ho pensato di approfondire l'argomento "Cache su file fisico" per aumentare le prestazioni di Typo3.

Secondo voi, attivando la cache su file fisico, potrebbe migliorare le prestazioni del sito?

Utilizzo la versione 4.7, ci sono delle contri indicazioni da tenere presente?

Per attivare la cache su file fisico devo utilizzare questa estensione ?

nc_staticfilecache

Grazie per le informazioni

Stefano