[TYPO3-UG Italy] funzionamento datamints_feuser

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Mon Sep 5 15:42:12 CEST 2011

Ne sono certo anche io ma non trovo da nessuna parte un segnale qualunque.
Riesco tranquillamente a generare la form di registrazione ma poi quando
faccio il submit carica la pagina ma non succede nulla (non so se avevi
letto la mia email scorsa).
Boh, proverò ad indagare più a fondo quando trovo il tempo.

Grazie comunque,
Nicola