[TYPO3-UG Italy] funzionamento datamints_feuser

Rino Razzi razzi at archicoop.it
Fri Sep 2 10:38:16 CEST 2011

Ciao Federico.

Splendida notizia!!!
Siamo in tanti ad essere stanchi di sr_feuser_register e dei suoi bachi.
Anche io avevo provato ad usare datamints_feuser in un sistema di
gestione di newsletter via email,
ma poi mi ero fermato perchè richiedeva la registrazione come FE-User e
il login per la gestione del profilo.
Questa cosa non va bene perché per disiscriversi da una newsletter si
deve poter fare tutto via email con meccanismo double-opt-in, senza
essere costretti a ricordarsi username e password.

Insomma, appena pubblicherai il tuo plug-in potrai contare su di me per
testarlo.

Buon lavoro

Rino