[TYPO3-UG Italy] funzionamento datamints_feuser

Stefano Cecere scecere at krur.com
Thu Sep 1 16:21:05 CEST 2011

ciao Nicola

pensa che proprio ieri avevo iniziato ad usarla massiciamente (per
abbandonare definitivamente sr_feuser_register)

ma poi mi sono bloccato nel momneot in cui non ci sono ancora molte
possibilità di gestire il template della form come si può fare con la
vecchia sr_ ..

in sostanza: per poco non mi sarei trovato nella tua situazione? :)

--

   Stefano Cecere
   Krur multimedia studio