[TYPO3-UG Italy] problema post aggiornamento

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Wed Oct 26 14:52:17 CEST 2011

Salve,
sto riscontrando il seguente problema dopo aver aggiornato un sito.
I sintomi sono:
- nel backend la ricerca dei record degli utenti di front-end non ritorna
mai risultati;
- alcune pagine (copiate da altre "sane" con relativi record al seguito) non
"vedono" gli ext+ template associati, ovvero non vengono processati nel
frontend e non vengono visti nemmeno nel TSOB;

Ho provato con tutti gli strumenti di T3 e MySQL che mi sembravano
pertinenti ma non riesco a capire cosa sia andato storto questa volta.

Riscontro lo stesso problema sia su una 4.5.5 e su una 4.5.7 utilizzando lo
stesso db.

Qualcuno ha delle idee?

Grazie come sempre
Nicola