[TYPO3-UG Italy] Problema molto bizzarro con sr_feuser_register

Nicola Cerchiari nicola.cerchiari at gmail.com
Tue Oct 25 14:01:27 CEST 2011

Salve a tutti,
mi sono appena scontrato con un problema che ha a mio avviso del bizzarro.
Sto cercando di impostare una registrazione utenti su un sito con la
revisione dell'amministratore.
Uso sr_feuser_register 2.6.1 su TYPO3 4.5.7 e tutto sembra funzionare se non
che l'email destinata all'amministratore per approvare o meno gli utenti
registrati viene mandata all'utente stesso e non all'email
dell'amministratore correttamente settata.
Cosa ancor più strana è che se attivo un'email di conferma per
l'amministratore (ad esempio un email quando l'utente conferma la sua
registrazione) questa arriva correttamente all'amministratore.
La sola email che viene recapitata in modo errato è quella più importante
ovvero l'approvazione.

Ne ho provate un po' di tutti i colori:
- attivando/spegnendo substituteOldAPI;
- accendendo o spegnendo le varie impostazioni di sr_feuser_register;
- settando un po' di scritture sul devLog
ma non ho trovato niente che possa indicarmi questo comportamento.

Qualcuno ha qualche indicazione o si è dovuto scontrare con un problema
simile?

Grazie a tutti in anticipo,
Nicola