[TYPO3-UG Italy] Uso di pagine di tipo Mount Point?

Rino Razzi razzi at archicoop.it
Wed Nov 30 16:33:29 CET 2011

Ciao a tutti.

Stavo considerando la possibilità di utilizzare pagine di tipo Mount
Point per
mostrare gli stessi contenuti all'interno di vari siti.

Mi spiego meglio:
ho configurato diversi siti in una stessa installazione Typo3 4.5 su cui
uso TemplaVoila.

Ogni sito ha una sua pagina di root nel pagetree del backend.

Ora vorrei fare in modo che i contenuti di uno dei siti (chiamiamolo
sito ospitato) siano visibili anche in un ramo di un altro sito
(chiamiamolo sito ospitante),
ma con i layout del sito ospitante.

A guardare i manuali questa cosa si dovrebbe poter fare con l'uso di
pagine di tipo Moun Point.

Ho fatto alcune prove e la cosa non sembra funzionare.

Ho cercato su web e ho trovato pochissima documentazione sui Mount Point
e sembra tutta roba vecchia.

Vi volevo chiedere se qualcuno di voi utilizza i Mount Point e se
funzionano.

O se sapete di incompatibilità con qualche estensione (tipo Templavoila!).

Grazie

--
---

Rino Razzi

Archimede Informatica Societa' Cooperativa
Via Livia Gereschi 36 - 56127, Pisa - Italy
tel.: +39-050-580959
fax: +39-050-9711344
e-mail: razzi at archicoop.it
web: www.archicoop.it