[TYPO3-UG Italy] RealURL: la via giusta?

Rino Razzi razzi at archicoop.it
Tue Nov 29 14:53:57 CET 2011

Ciao Federico.
In Realurl c'e' un motivo in più per usare la "automatic configuration
option" (in effetti, come ho appena sritto in altra email, non è un
wizard) ed ha a che fare con le performance. Cito il manuale di realurl:
"RealURL may store generated configuration in one of two formats: PHP
serialized array or source PHP code. These options are offered during
extension installation. The first option is at least 10 times faster
(may be less with PHP accelerator) and it should be used in production
environment."

In sostanza, con la configurazione automatica si può decidere di
produrre un array PHP serializzato che secondo l'autore di realurl
è 10 almeno volte piu' veloce.
Invece con la configurazione manuale non c'e' modo (o almeno io non l'ho
trovato) per avere un array serializzato.

Ecco un motivo in per cui, finché posso, utilizzo la configurazione
automatica.

Ciao

Rino