[TYPO3-UG Italy] RealURL: la via giusta?

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Mon Nov 28 18:26:13 CET 2011

Diamine, come si dice,
ho fatto propri cosi' perche' fino ad oggi ho usato
simulateStaticDocuments e questo nonostante tutto non e' male.
In ogni caso c'e' un post precedente a questa discussione, dove ho
segnalato no strano problema (2 siti vanno e un terzo,uguale in tutto
il codice e consants, solo lievi variazioni nei css) proprio non va,
infatti ho come indirizzo dei link (TMENU):
sito3.org/?id=12

niente segment (?) quanto ai siti per semplificare NON hanno
assolutamente alcuna variabile da passare in GET/POST (mah!) cos'e' il
wizard quindi non lo so ho inserito alcune righe in coda a
localconf.php.

a presto e grazie

Quoting Federico Bernardin <typo3list at bernardin.it>:

> Ciao Alessandro.
> Se vuoi un consiglio non usare wizard, in genere non fanno mai al
> caso proprio.
> Prenditi una configurazione standard di realurl (cerca su internet
> ne trovi tanti) e poi personalizzalo in base alle tue necessità.
> Chiaramente devi poi includerlo a mano nel localconf.php.
>
> Ciao
> Federico

ALESSANDRO TUVERI

AREA SERVIZI INFORMATICI E MULTIMEDIALI